Registrazione al portale

Compila il form di registrazione qui sotto per poter usufruire di tutti i nostri servizi.

Una volta effettuata questa operazione, riceverai una email nella tua casella di posta con il link di verifica che ti permetterà di completare la registrazione. Per ricevere nuovamente la suddetta email, in caso di mancata consegna, clicca qui.

Consigliamo di controllare anche nella cartella spam del proprio account di posta. Molto spesso alcuni servizi di posta elettronica, segnalano le e-mail automatiche come indesiderate!

Tutti i campi sono obbligatori.
Indirizzo e-mail:
Ripeti e-mail:
Password:
Ripeti password:
Nome genitore:
Cognome genitore:
Nome alunno/a:
Cognome alunno/a:
Data di nascita alunno/a:
Informazioni sulla privacy
Ai sensi del Codice della Privacy (D.lgs 196/2003) - Liceo Scientifico Statale E. Fermi di Cosenza con sede in Cosenza, Via Isnardi, 2 - Titolare del trattamento – La informa che intende acquisire i dati personali che La riguardano per l'organizzazione e la gestione delle comunicazioni ricevute tramite il sito internet www.liceofermics.gov.it e che i dati raccolti saranno utilizzati solo per il sito e non saranno ceduti a terzi.
Dimostra la tua umanità