AREA
RISERVATA

Estingui il disagio

Punto Psicopedagogico

La consulenza psicopedagogica è rivolta a studenti, insegnanti, genitori e si propone di aiutare a gestire le diverse problematiche di carattere psicologico ed educativo che insorgono durante la crescita e che possono essere affrontate per tempo e con efficacia.

Ha come finalità favorire uno sviluppo armonico ed integrato di tutte le dimensioni cognitive, comportamentali affettive e relazionali, in un’ottica di accompagnamento alla conoscenza di sé nella costruzione della propria identità e del proprio percorso di crescita all’interno di una fase di cambiamento globale tipica dell’età adolescenziale.

Il servizio, attivato dal Settore Adolescenti dell’A.S.P. di Cosenza sarà gestito dalla Dott.ssa Chiara Scazziota pedagogista, referente per l’area pedagogica che riceverà su appuntamento, il lunedì pomeriggio dalle 14,15 alle 17,15 nel plesso centrale di via Isnardi.

Per richiedere un colloquio bisogna chiamare il n° 347/5325768 (Dott.ssa Chiara Scazziota) dalle ore 9 alle 13 e fissare un appuntamento o scrivere una mail al seguente indirizzo: consulenzagiovani@asp.cosenza.it

Delibera ASP 2014
25/04/2014
12/03/2014