AREA

News & Informazioni

Premiamo le Eccellenze

Pubblicato Mercoledì, 11 Giugno 2014

Programma "Premiamo le Eccellenze": Scuola di mediazione linguistica di Pisa.

Premio Progetto RUSH 2014

Pubblicato Martedì, 10 Giugno 2014

L'alunno Pietro Pasquale Cozza, frequentante la classe 4 L, è risultato vincitore del concorso "progetto RUSH" indetto dall'ANEC sezione regionale calabra.

Menzione Speciale "Corto Festival"

Pubblicato Giovedì, 28 Novembre 2013

Il corto "Feminiside" realizzato dalle II C, reduce dalla partecipazione alla manifestazione del Premio "Maria Rosaria Sessa", ha ricevuto una menzione speciale nell'ambito del Corto Festival 2013.

Borsa di Studio Franklin

Pubblicato Venerdì, 31 Maggio 2013

L'alunna Bruna Rende della 3A in febbraio ha partecipato alla selezione nazionale per una borsa di studio offerta dalla Benjamin Franklin Transatlatic Fellow Summer Institute riservata ad uno studente per ciascun stato europeo e si è classificata prima.

Le sfere celesti (Invito)

Pubblicato Lunedì, 27 Maggio 2013

Il Liceo Scientifico "E. Fermi" Cosenza in collaborazione con il Gruppottanta con il patrocinio del Comune di Cosenza presenta Breve vita di Giovanbattista D'Amico.

Prova Teatro

Pubblicato Domenica, 19 Maggio 2013

Annunciamo ufficialmente i vincitori di Festivalab 4

Premio Musicale Revolution 3F

Pubblicato Giovedì, 16 Maggio 2013

Il brano eseguito e realizzato dai ragazzi della 3F del Liceo Scientifico presenta una testo lineare e molto scorrevole, che esprime con tono chiaro e di denuncia la necessità di dover tutelare il senso della giustizia.